Cari amici, non sono trascorsi molti pochi dalla mia nomina a Presidente del DUC, ma già stiamo raccogliendo i frutti di un duro lavoro. Abbiamo dato forma alle nostre idee con passione e intendiamo portare avanti con grande entusiasmo il nostro progetto concreto a sostegno di tutti i soci attivi e dei commercianti che stanno aderendo con nuovo vigore alle nostre iniziative. Lo slogan che abbiamo lanciato, “PUNTOSHOP SARONNO”, vuole porre l’attenzione sulla nostra città, che ha una lunga storia e tradizioni da tutelare, a partire dal suo centro storico ricco di forze imprenditoriali locali.

Nel corso di questi giorni abbiamo collaborato alla realizzazione di un programma ricco di eventi in città, come per esempio “LA NOTTE BIANCA”, “I GIOVEDI’ DI SARONNO 2019” che hanno avuto e avranno un grande successo.

Ora siamo già pronti a partire con la stagione invernale con una grande novità: abbiamo realizzato un nuovo sito web che nei prossimi mesi diventerà un punto di riferimento per tutte le nostre iniziative, non si tratta solo di una vetrina ma è molto di più: una “porta aperta al digitale”, con l’obiettivo di rafforzare la promozione delle attività commerciali di tutti i nostri soci.

La nostra pagina Facebook ha superato i 1000 like in poche settimane!

Per presentare il nostro nuovo progetto, abbiamo pensato di  organizzare un incontro aperto a tutti i negozianti e alla comunità locale: “DUC SARONNO,  UNA PORTA APERTA SUL DIGITALE“.

puntoshop.eu

 

Presidente DUC SARONNO

Luca Galanti