Il week end dell’8 e 9 aprile il DUC di Saronno ospita il Mercatino del Piemonte. Un sentiero fra i profumi ed i sapori di una regione DOC. E per i non più giovanissimi un tuffo nel passato con “i Giochi di una volta” per riscoprire come ci si divertiva.

Il “Mercatino Regionale Piemontese” si pone l’obiettivo di valorizzare il Piemonte, i prodotti tipici, le manifestazioni e il suo territorio attraverso aziende d’eccellenza, che, durante ogni evento, trasmettono, al pubblico presente, la passione e l’impegno con i quali mantengono in vita le tradizioni legate ai propri prodotti tipici.

Al pubblico presente viene concesso il privilegio di acquistare, nel corso dell’evento, i selezionati prodotti non facilmente reperibili in commercio.

Momento culturale e parte integrante del “Mercatino Regionale Piemontese” è costituito anche dal percorso dei “I GIOCHI DI UNA VOLTA”, a disposizione gratuita dei presenti.

La scelta di abbinare il percorso dei “ I GIOCHI DI UNA VOLTA” nasce dal fatto che tutti i prodotti artigianali proposti nel “Mercatino Regionale Piemontese” derivano da una tradizione che affonda le proprie radici nel passato “una volta”.

L’apertura degli stand è prevista dalle 9.00 fino alle 19.30 per entrambi i giorni.

Locandina Piemonte a Saronno

Help us improve the translation for your language

You can change any text by clicking on (press Enter after changing)