Sabato 24 settembre andrà in scena per la prima volta a Saronno il saluto all’estate! “R-estate a Saronno” sarà un evento nuovo, che coinvolgerà i commercianti del centro di Saronno. Saranno due gli eventi nell’evento: il primo, “Suonami!”, realizzato in collaborazione con alcuni commercianti, vedrà otto pianoforti impadronirsi della nostra città calcandone le piazze e le vie.

I nostri commercianti porteranno una nota culturale e sentimentale -perché nessuno è impermeabile alla musica- contribuendo ad un messaggio: la musica è un dono di profondità, capace di attrarre oggi come ieri. I piani saranno a libera disposizione di suonatori più o meno (o per nulla!) esperti.

Troverete gli strumenti dalle 15 alle 23 in: p.za Libertà, via Mazzini, via Garibaldi, C.so Italia angolo via Bossi, via Portici, v.lo del Caldo, p.za Schuster, p.za Volontari del sangue.

Sai suonare? Non sai suonare? Prova un attacco di musica!

Per tutta la serata sarà inoltre possibile trovare aperti gli esercizi commerciali e, per salutare questa estate, alle 23 andrà in scena uno spettacolo pirotecnico interamente offerto dalla ditta Biokamino di Caronno Pertusella. I fuochi artificiali saranno ben apprezzabili da p.za Libertà, base del lancio sarà il tetto del palazzo comunale. Anche in conclusione dell’estate, Saronno resta una città da vivere!

restateasaronno_locandinaa3

Help us improve the translation for your language

You can change any text by clicking on (press Enter after changing)